Sto rubando qualche minuto al giusto sonno perché altrimenti non riuscirei più a farvi gli auguri di buone feste prima che queste sopraggiungano. In questo frenetico periodo il tempo dedicato al lavoro è sicuramente troppo e prosciuga energie e linfa vitale allo scrivere. Le idee continuano a bussare, ma aprire la porta e metterle su “carta” diventa complicato quando non si riescono a tenere gli occhi aperti. Però sento di dover fare un saluto a tutti voi che in questi quasi due anni avete deciso di fare click sull’icona che vi ha incatenati alle mie storie. So già che la maggior parte di voi follower non leggerà queste poche righe, perché persi lungo la strada o distratti da altre faccende, quindi il mio ringraziamento speciale è rivolto a tutti quelli che lo stanno facendo. E in particolare a quelli che sovente mi onorano anche di un commento, sempre gradito.
Quindi, Buon Natale, mangiate come se non ci fosse un domani ma, se possibile (e qui lo so che molti sospireranno con accondiscendenza, perdonatemi), non mangiate animali…
Vi lascio andando a ripescare due miei vecchi racconti da periodo natalizio, che magari a qualcuno possono essere sfuggiti.
Oggetto volante non identificato
E nel rinnovarVi i miei più sentiti Auguri di Buon Natale e Buon Anno, con la mia testa sotto i vostri piedi, e potete anche muovervi se volete, porgo i miei sinceri saluti. A presto!
Buone feste Walter
"Mi piace"Piace a 1 persona
auguri! io sono una novellina qui dentro, ma non dimenticherò mai che il primo che mi ha scritto un commento. Buon Natale!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Commento meritato di sicuro. Ribadisco che alcuni dei tuoi post sono degni di un monologo da Zelig. Auguri a tutta la Nerd Family.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Io ho letto… Ti leggo sempre! E ti auguro un felice natale… I racconti me li tengo per dopo quando vado in mensa a mangiare😀😀😀😀un abbraccio
"Mi piace"Piace a 1 persona
Tanti auguri di buone feste anche a voi 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
Tanti auguri Walter!
"Mi piace"Piace a 1 persona
non è molto che ti seguo… approfitto del tuo regalo x rileggere nel tuo passato…
intanto ti auguro buone feste 😊
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Auguri caro Walter, che sia questo un periodo pieno di soddisfazione e amore.
Ciao. 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ti ringrazio. Facciamo in modo che sia così.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Si caro, spero tanto si avverino i desideri di tutti!!
"Mi piace"Piace a 1 persona