Sassolino

C’è un oceano in questo mondo virtuale chiamato internet, un oceano di immagini e parole che per la maggior parte del tempo si mescolano tra loro nelle sue profondità. Solo una minima parte di questa acqua arriva a toccare le sponde della terraferma, gli schermi dei nostri computer. Su queste sponde, miliardi di sassolini aspettano solo di essere raccolti. Ognuno è simile agli altri e incredibilmente unico. I nostri blog sono alcuni di quei sassolini. Alcuni più grandi di altri, certo, ma tutti nati dalla stessa grande pietra. Un nuovo sassolino si è appena staccato. Ve lo metto qui.

tessacarrettoni.wordpress.com

Pubblicità

19 Comments

        1. In generale sono anch’io refrattario a questo genere. Preferisco non dover per forza interpretare ciò che leggo. Forse perchè in realtà non ho mai provato a cimentarmici. Quindi ti capisco benissimo :))

          "Mi piace"

    1. Io non ho mai dato troppa importanza alla cosa perché mi dicevo sempre “vabbè ma alla fine che mi serve sapere l’inglese?” È son finito a vivere in Danimarca… Ora volente o nolente lo devo parlare. Male, malissimo, ma mi faccio capire… 😁

      "Mi piace"

      1. anche io. Pensa che a Londra mi son fatta capire… a gesti 😂. Però lo leggo e riesco pure a capire quel che dicono. Giuro.
        È la sintassi che mi frega 🥴

        "Mi piace"

        1. Siamo in due. Io parlo come tarzan, hai presente? In pratica non coniugi i verbi e molto spesso mi dimentico di anteporre il verbo nelle domande… Credo mi vedano come il povero italiano emigrato su cui non si può infierire. 😂

          "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...