Chiedo…

Allora fatemi capire, adesso producono un vaccino per i bambini dai 5 agli 11 anni con aggiunta di medicinali per prevenire le miocarditi e fluidificare il sangue onde evitare trombosi, riconosciuti effetti collaterali del suddetto vaccino, che si desidera inoculare a bambini che normalmente contrarrebbero il covid in maniera asintomatica e svilupperebbero immunità naturale, tra l’altro essendo figli di genitori teoricamente già vaccinati che in quanto tali non dovrebbero rischiare nulla o comunque poco da un eventuale contagio da parte dei loro figli. Quindi un genitore consapevole e amorevole dovrebbe consentire che alla propria creatura venga somministrata una sostanza potenzialmente pericolosa con annessa ulteriore sostanza che la rende meno pericolosa per annullare la pericolosità di un virus che ha una pericolosità praticamente nulla sui bambini?

Ho capito bene?

26 Comments

  1. BUONGIORNO. Non conoscevo certi particolari.
    Il classico colpo al cerchio e alla botte… così sono tutti contenti.
    Trovo “geniale” e, perché no, addirittura criminale, fluidificare il sangue di un bimbo. Che poi, che fluidificante può stare nel vaccino? Sicuramente innocuo ma “micidiale”.
    Buon Pomeriggio.
    Quarc

    Piace a 1 persona

    1. Mah, non sono del ramo ma tendo a pensare che meno sostanze si iniettino nel corpo di un bambino sano, meglio è. In un recente post letto su un social sembra che alla richiesta di un vaccinando ad avere Pfizer, la risposta sia stata no, lo teniamo da parte per i bambini. Quindi hanno intenzione di usare quello già in magazzino o quello nuovo per i bambini? O è lo stesso? Vai a capire…
      Buona serata

      Piace a 1 persona

  2. Hai scritto: “Vai a capire…”
    È più di un anno che sto cercando di capirci qualcosa… anche perché non è facile capire chi la racconta giusta. Sono però veramente perplesso di fronte alla pretesa di “Quelli che se n’intendono” di vaccinare i bimbi. Ero già perplesso qualche anno fa quando imposero un mucchio di vaccini ai bimbi. Il vaccino è una cosa seria… anche l’Umano è una Cosa seria… perché ha una mente… una psiche che non viene considerata. Eppure è straordinariamente potente.
    Buon Pomeriggio.
    Quarc

    Piace a 1 persona

      1. Secondo te un Ministro degli Esteri e un Ministro della Salute come quelli che abbiamo noi in Italia seguono una logica?
        Certi comportamenti, non solo non sono logici ma da criminali.
        Pretendere che l’infetto Covid 19 stia in casa, aspetti e prenda la Tachipirina, forse ha prodotto qualche morto che forse avrebbe potuto continuare a vivere. Se è accaduto veramente così, chi ha sulla coscienza quei morti… e se è accaduto veramente così è o no omicidio?
        Di “se” perché non c’ero… e “se” continuerà ad essere.
        Buon Pomeriggio.
        Quarc

        P.S. : L’italiano però stravede per Draghi.

        Piace a 1 persona

        1. I nostri ministri avrebbero mille motivi per dimettersi, ma è usanza italiana non mollare mai la poltrona a meno che non crolli il governo…
          E sì, qui ormai si configura l’omicidio, e nemmeno tanto colposo…
          Buona serata a te.

          "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...