9 Comments

  1. Ho perso tempo, lo ammetto, ma l’altro ieri ho iniziato a leggere Moses e l’ho appena finito.
    È una bomba sto tuo romanzo, Carrettoni! Una bomba per la trama, per il messaggio contenuto, per il ritmo che hai saputo dare, per la suspense, per la signorilità nel descrivere la storia d’amore tra Jane e Eric e per altro ancora. Insomma, merita la letturadi molti e molti occhi.
    Non ti prometto nulla ma, se mi viene il guizzo giusto ci faccio un pezzo a modo mio, sul blog ;-), intanto volevo farti i complimenti qui. ^_^

    ps: non è smanceria la mia, credimi, ho a che fare con diversi esordienti e non, ma non ho ancora trovato una storia così originale.

    Piace a 1 persona

    1. Grazie héri. Grazie davvero. Queste tue parole mi fanno un immenso piacere. Non si è mai sicuri di aver scritto qualcosa di buono, e ricevere un feddback positivo è molto importante. Sarò felice se vorrai commentarlo pubblicamente, ma sono già contento così 😊

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...