Venghino signori, venghino, Penne in Quarantena per tutti!

Venghino, Siori e Siore, venghino presto, avvicinatevi al mio umile botteghino di piazza. Non sono qui per vendervi intrugli o stregonerie, non sono giunto fino a voi per abbindolarvi con la promessa di panacee per tutti i mali e men che meno con una lozione miracolosa che non solo vi farà ricrescere i capelli, ma anche ritrovare i perduti anni della gioventù, ma son qui per farvi e, soprattutto, fare del bene.
Vi offro la possibilità, oltre che di aiutare voi stessi a passare qualche ora in compagnia di letture interessanti, di aiutare chi aiuta, nello specifico la Protezione Civile italiana a cui verrà girato tutto il ricavato della vendita di questo nostro piccolo ma grande libro.
Diciannove persone tra scrittori (di cui mi pregio di far parte), editor, psicologi e grafici che si sono adoperate per rendere questo progetto possibile e vederlo finalmente (nonostante mille difficoltà burocratiche) in vendita.
Quindi affrettatevi Signori e Signore, affrettatevi, prima che finiscano! E mi raccomando non fate i furbi che prendete solo l’ebook, appena disponibile accaparratevi  anche il cartaceo!!!

Trovate tutto qui:

PENNE IN QUARANTENA   <19vs19>   Autori uniti per la speranza

screenshot_20200505-215102

 

14 Comments

    1. Signora mia mi creda ha fatto un affare! Naturalmente l’offerta si avvale della formula “soddisfatti o rimborsati”! (o forse no…)
      Tornerò in questa piazza a breve, saprà dirmi come si è trovata, i miei complimenti e i più affettuosi saluti 😁😁😁

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...