A Greta

Non mi metto neanche a competere con tutte quelle menti illuminate che da secoli riempiono chilometri quadrati di carta con mari di china per lodare e celebrare il loro grande amore per quella piccola parte di loro che un dato momento volutamente o per errore ha deciso di staccarsi e unirsi a un’altra per andare a formare una nuova strabiliante creatura a tutti gli effetti separata e indipendente ma al contempo così simile e in qualche modo capace di perpetuare il miracolo della vita sulla superficie di questo piccolo e unico pianeta che ci ostiniamo a consumare come non ci fosse un domani senza pensare che invece il domani arriverà e sarai tu a doverlo attraversare in un modo che spero sarà migliore del mio e di quelli che mi hanno preceduto e così mentre scrivo il primo domani della tua vita da adulta è già arrivato e con esso 567.648.000 secondi che insieme a me ti augurano… Buon Compleanno.

24 Comments

  1. Auguri! Quindi quest’anno ballo delle debuttanti? Qui è in gran voga! Vedo che hai deciso (definitivamente?) di rinunciare alle virgole, le tieni da parte per i nipoti? 🙂 Godetevi questo fantastico giorno! Ciao!!!

    "Mi piace"

    1. Niente ballo delle debuttanti, per fortuna…
      No no, non rinuncio ancora alle virgole e soprattutto ai tre punti di sospensione… A meno che un domani non venissero monetizzati, perché a quel punto vado a rivendermi anche tutti quelli già utilizzati…
      Grazie berrò un bicchierino anche alla tua salute!

      Piace a 1 persona

  2. …separata e indipendente ma al contempo così simile…. Le stesse cose che penso io quando osservo la crescita meravigliosa e consapevole dei miei due figli adolescenti. Essere genitori, che bellezza. ☺

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...