#108 – … o…?

“…ricordati Uomo. Non avere dubbi. Mai. Qualsiasi dilemma ti si presenta davanti. Scegli d’istinto. Non pensare. La strada che sceglierai sarà la migliore. E non recriminare poi. Non pensare mai nemmeno una volta di aver fatto la scelta sbagliata. Non esistono scelte sbagliate. Tu sei energia, Uomo. L’universo è energia. L’energia ti guida. L’energia ti dice dove andare. Se scegli una strada invece di un’altra è solo questione di energia. Le scelte che compi sono sempre giuste perchè in quel momento sono giuste per te. Per la tua energia. E quindi non avere MAI dubbi, non ti guardare MAI indietro. Sempre avanti, sempre e solo avanti. Non aspettare domattina, non aspettare lunedì. Inizia ora. Adesso. Decidi. Agisci. Corri verso il tuo destino. Vai Uomo, nessun dubbio potrà mai fermarti. Perchè tu sei più forte delle tue insicurezze.”

Parte la musica della sigla di chiusura. Il famoso motivatore viene invitato a togliersi le cuffie dallo speaker della radio. Nello studio è ancora tangibile la vibrazione positiva diffusa dall’ospite. Tutti sorridono, carichi di energia e positività. Qualcuno sta già pensando a come riorganizzare al meglio il weekend secondo i consigli del motivatore.

Lo speaker, ancora galvanizzato, propone: “Dai, andiamo a pranzo. Offro io. Italiano o etnico?”

Il motivatore sorride. All’inizio. Poi una piccola crepa mina l’espressione decisa di poco prima, mentre gli occhi prendono una piega pericolosa verso il basso e un accenno di panico si delinea agli angoli della bocca. “Italiano? O etnico… o… italiano?”

 

6 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...